Audiobook gratis in italiano: i nuovi libri e audiolibri per iPod

29/nov/2007 20.49.00 Gea edizioni Contatta l'autore

Con l'iPod e gli audiolibri nasce una nuova letteratura, bella, gratuita, comoda e coinvolgente, da ascoltare dove vuoi e quando vuoi, come il romanzo animulae - le toscane profumano di limoni, frutto di tre talenti straordinari: le parole di G.L. Tannamori, la voce narrante di Ludovica Modugno e la Linea di Osvaldo Cavandoli. L'audiolibro è scaricabile gratuitamente nella sezione podcast dell' iTunes Store.

L'audiolibro, il libro in formato PDF e il videolibro sono pubblicati integralmente e gratuitamente nella pagina dedicata nell' iTunes Store

Sito ufficiale

iTunes è un programma freeware per Mac e Windows della Apple

Tags: animulae, audio, audiobook, audiobooks, audiolibri, book, classic, e-book, ebooks, free, G.L., gratis, gratiuti, internet, iphone, ipod, italia, italiani, italiano, libri, mp3, nano, narrativa, podcast, romanzi, tannamori, touch, video, videolibri