COMUNICATO STAMPA: Edizioni il Molo alla Fiera del libro di Roma

03/dic/2007 16.49.00 Edizioni Il Molo Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

In occasione della Fiera del Libro "Più Libri Più Liberi" di Roma  che si terrà al Palazzo dei Congressi (zona EUR) dal 6 al 9 dicembre, Edizioni il Molo sarà presente con uno stand situato al primo piano, spazio T 55. I visitatori avranno a disposizione un'ampia scelta di pubblicazioni che spaziano tra narrativa, saggistica e poesia. Nell'ambito della stessa manifestazione, inoltre, la casa editrice viareggina  ha organizzato due incontri:
la presentazione del romanzo "Tutta colpa di un chiparus" di Francesca Carbonini, che si terrà il 6 dicembre dalle 14 alle 15 nella sala Turchese, relatore Luca Laurenti, scrittore.
La presentazione del saggio sul counseling psicologico "Sui sentieri dell'io" di Dimitri Pezzini, che avrà luogo domenica 9 dicembre dalle 15 alle 16 sala Corallo, relatore dott.ssa Paola Monti.

Edizioni il Molo
Via Giovanni Pascoli, 146