Appuntamenti natalizi Round Robin
NATALE D'AUTORE
Doppio appuntamento per la Round Robin in "Natale d'autore", presso la Galleria d'Arte in via Baccina 65, a Roma, zona Monti:
- lunedì 17 dicembre sarà la volta di Vanessa Sacco, che presenta, alle ore 19:00, "Il viaggio di Joelle";
- giovedì 20 dicembre il geometra sarà finalmente a Roma: Angelo Calvisi presenta "Il geometra sbagliato", sempre alle ore 19:00.
IL GEOMETRA VA A TEATRO
Venerdì 21 dicembre, ore 21:30: la vespa scassata, la temibile pianerottolaia, il geometra Bodoni e gli altri personaggi dell'ultimo libro Round Robin salgono sul palco del Teatro Vascello di Roma, in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio. Musica e parole scritte e parlate in uno spettacolo diretto da Maria Lina Pirone. E con il biglietto d'ingresso di 10 euro c'è anche una copia de "Il Geometra Sbagliato".
PROMOZIONE NATALIZIA
Fai in libreria i tuoi regali di NATALE: cofanetto regalo Round Robin ... 4 titoli a 20 euro!
La promozione si svolge presso le librerie:
- Rinascita, via delle Botteghe Oscure 1
- Rinascita, via Prospero Alpino 48 (Circonvallazione Ostiense)
- Liber.mente, via Del Pellegrino 94