APPUNTAMENTI

18/gen/2008 05.49.00 Gian Domenico Mazzocato Contatta l'autore

Carissimi,
venerdì 1 novembre 2008 presento i miei ultimi libri (in particolare Tanaquil l'Etrusca) a Maserada (TV)
(PALAZZO DELLE ATTIVITA' CREATIVE, dietro il municipio di Maserada, ore 20, 45).
Il piacere grande di incontrarvi. Vi aspetto.

gian domenico mazzocato

SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba@tin.it
webmaster Nicola Novello
------------------------------------------

Ricordo che
*sabato 26 gennaio (ore 20 e 30) presento le mie Colline Incantate (nel mio sito si trova un'ampia illustrazione del libro). Lo faccio in un luogo bellissimo e suggestivo, proprio sul Montello e proprio in uno dei posti in cui è ambientato uno dei racconti, Busa dea Messa. Un'occasione bella per stare con gli amici, parlare di letteratura e cose della nostra terra, mangiare un po' di pane e soppressa e bere un goccio di vino buono. Più sotto le indicazioni per Busa dea Messa.

*Sempre sabato 26 gennaio 2008, presso la biblioteca di Montebelluna (TV) nel quadro della Giornata della Memoria avrò l'onore e l'emozione di inaugurare una maratona di lettura leggendo la drammatica, straziante prefazione del libro di Primo Levi I SOMMERSI E I SALVATI. La maratona di lettura proporrà integralmente il libro.

Indicazioni per arrivarci (siamo proprio sul Montello, come ripeto, in comune di Volpago).
AGRITURISMO BUSA DEA MESSA
di Dario Guzzo
VIA SERNAGLIA 31
0423619919