COMUNICATO STAMPA del 30/01/08

LA TRAMA Ungiornalista in ascesa, Franco Altezza, riceve dal suo direttore un incaricobizzarro.

30/gen/2008 16.30.00 Vincenzo Manna Contatta l'autore

È INVENDITA PRESSO LULU.COM IL ROMANZO “LA CITTÀ ROVESCIATA”.

Unthriller atipico per il 29enne Vincenzo Manna.

30/01/08 — Comesempre più scrittori emergenti fanno, anche il ventinovenne Vincenzo Manna hadeciso di sperimentare la pubblicazione attraverso Lulu.com. Per farlo hascelto un thriller atipico, intitolato “La città rovesciata”. Unromanzo breve, simbolico e di piacevole lettura.

LA TRAMA

Ungiornalista in ascesa, Franco Altezza, riceve dal suo direttore un incaricobizzarro. Dovrà recarsi nella città di Discesa, diventata da poco capoluogo diprovincia, per scrivere un reportage. Franco, malgrado le rassicurazioni delcapo, sospetta che ci sia sotto qualcosa di poco chiaro. E i suoi dubbiaumenteranno quando, arrivato a Discesa, si scontrerà coi misteri e i paradossidi una “città rovesciata”…

“La cittàrovesciata” è disponibile per l’acquisto sia in formato cartaceoche elettronico (ad un prezzo ridotto) al seguente indirizzo Internet:

Allo stesso indirizzo èdisponibile un’anteprima gratutita del romanzo, ossia il terzo capitolodel libro, che racconta l’arrivo di Franco nella “cittàrovesciata”, e quindi descrive l’immaginario capoluogo di Discesa.

A PROPOSITODELL’AUTORE

Vincenzo Manna è nato adAvellino nel 1979. I suoi scritti sono apparsi su diverse riviste o antologie,ed è stato fra i vincitori del premio europeo di poesia “Calliope”.Un altro suo titolo è il romanzo “Eccessi di blu” (Albatros, 2003).

La sua pagina web è:http://bottegamanna.splinder.com

CONTATTO PER I MEDIA:enzomanna@alice.it

Comunicatoa cura dell’ufficio stampa di Mediando - laboratorio di comunicazione