Nuovo romanzo di Vincenzo Manna su Lulu.com

Nuovo romanzo di Vincenzo Manna su Lulu.com È IN VENDITA PRESSO LULU.COM IL ROMANZO"LA CITTÀ ROVESCIATA".

30/gen/2008 16.49.00 Vincenzo Manna Contatta l'autore

È IN VENDITA PRESSO LULU.COM IL ROMANZO“LA CITTÀ ROVESCIATA”.

Un thriller atipico per il 29enne VincenzoManna.

30/01/08 — Come sempre più scrittori emergenti fanno,anche il ventinovenne Vincenzo Manna ha deciso di sperimentare la pubblicazioneattraverso Lulu.com. Per farlo ha scelto un thriller atipico, intitolato“La città rovesciata”. Un romanzo breve, simbolico e di piacevolelettura.

LA TRAMA

Un giornalista in ascesa, Franco Altezza,riceve dal suo direttore un incarico bizzarro. Dovrà recarsi nella città diDiscesa, diventata da poco capoluogo di provincia, per scrivere un reportage.Franco, malgrado le rassicurazioni del capo, sospetta che ci sia sotto qualcosadi poco chiaro. E i suoi dubbi aumenteranno quando, arrivato a Discesa, siscontrerà coi misteri e i paradossi di una “cittàrovesciata”…

“La città rovesciata” è disponibile perl’acquisto sia in formato cartaceo che elettronico (ad un prezzo ridotto)al seguente indirizzo Internet:

Allo stesso indirizzo è disponibile un’anteprimagratutita del romanzo, ossia il terzo capitolo del libro, che raccontal’arrivo di Franco nella “città rovesciata”, e quindidescrive l’immaginario capoluogo di Discesa.

A PROPOSITO DELL’AUTORE

Vincenzo Manna è nato ad Avellino nel 1979. I suoi scrittisono apparsi su diverse riviste o antologie, ed è stato fra i vincitori delpremio europeo di poesia “Calliope”. Un altro suo titolo è ilromanzo “Eccessi di blu” (Albatros, 2003).

La sua pagina web è: http://bottegamanna.splinder.com

CONTATTO PER I MEDIA: enzomanna@alice.it

Comunicato a cura dell’ufficiostampa di Mediando - laboratorio di comunicazione