Consiglio per un libro

Consiglio per un libro Finalmente pubblicato "Un giorno, qualcosa", primo libro di Daniele Simoncini, fotografo ed esperto in comunicazione digitale, esordisce con la sua prima pubblicazione in ambito di narrativa e, nel suo primo romanzo, al confine tra racconto e poesia, da grande prova anche delle sue capacità di scrittore.

04/feb/2008 13.30.00 Stefania Ferro Contatta l'autore

Estraneo al tempo ed allo spazio conosciuti, ambientato in un tempo non-tempo, "Un giorno, qualcosa" è il racconto di due anime affini, capaci di perdersi e ritrovarsi tra le nebbie dell'anima imposteci da una società sempre più caotica, il racconto della vera ricerca di se e del proprio cammino, nella metropoli di acciaio che ci avvolge, a volte annichilendo i nostri più veri desideri.

I suoi tratti onirici, e le sue investigazioni dell'Io, velate nei pensieri dei protagonisti, come per i romanzi di Agota Kristof, ricordano un modo di dipingere la realtà conosciuta usato da solo pochi autori, insomma un romanzo capace di scavare tracce profonde nell'anima del lettore.

Bello da leggere ad ogni età, scende nell'anima con la velocità del batter di ciglia, il giusto regalo per la persona amata ed a volte, anche per se stessi.

...e se non riuscite a trovarlo in libreria, trovalo al sito:

Il regalo perfetto per chi ami...

Stefania Ferro
Promozione e Critica Letteraria Autonoma

Se avete necessità di mettervi in contatto con l'autore, rispondete pure a questa mail.
A norma del dlgs 196 del 2003, si comunica che il suo indirizzo è stato recuperato da fonti pubbliche e disponibili in rete.
Per non ricevere altre mail da parte mia, rispondete pure in oggetto: cancella.