"A MEZZ'ARIA" DA UN EBOOK DI SUCCESSO IL NUOVO ROMANZO DI CARMINE ACETO PUBBLICATO DA BOOPEN EDITORE "AMEZZ'ARIA" DA UN EBOOK DI SUCCESSO, ORA IL ROMANZO DI CARMINE ACETO VIENEPUBBLICATO DA BOOPEN EDITORE Dopo ilsuccesso ottenuto in rete dalla versione e-book, arriva anche la versionecartacea del romanzo "amezz'aria", curata dalla Boopen Editore.

16/feb/2008 14.21.00 Carmine Aceto Edizioni Contatta l'autore

15/02/2008 - A duemesi esatti dall'uscita in versione e-book del romanzo "a mezz'aria",scritto da Carmine Aceto, per loscrittore di origine molisana si è aperta anche la strada della pubblicazioneeditoriale più classica. Infatti, dal 20 gennaio 2008, è possibile acquistare,direttamente sul sito della casa editrice Boopen, all'indirizzo www.boopen.it, il romanzo "a mezz'aria" che tantointeresse, sia tra i lettori che tra gli appassionati e gli addetti ai lavori,ha già riscontrato nella prima originaria versione in formato e-book. Diversesono state le proposte ricevute dall'autore da parte di case editrici di mediaimportanza, ma la voglia di conservare un profilo indipendente per il suoprogetto editoriale, l'ha convinto a pubblicare con la Boopen. "Non mi aspettavo di destare tutto questointeresse - ha dichiarato l'autore -ma la voglia di studiare nuove strategiee metodi per la diffusione dell'editoria digitale e indipendente, mi ha portatoin modo naturale verso questo tipo di scelte. "a mezz'aria" continuerà ad essere disponibile come e-bookscaricabile gratuitamente sul sito www.lulu.com, viste le centinaia diconnessioni effettuate fino ad oggi. Invece, la versione cartacea saràacquistabile sul sito www.boopen.it."

Per tutte le altreinformazioni sul romanzo e sull'autore, si può consultare lo spaces www.carmineacetoedizioni.spaces.live.com

Raccolta foto di Windows Live Ordina e condividi le tue foto in maniera semplice e veloce!