"A MEZZ'ARIA" SELEZIONATO PER EXPO GALASSIA GUTENBERG 2008

"A MEZZ'ARIA" SELEZIONATO PER EXPO GALASSIA GUTENBERG 2008 IL ROMANZO"A MEZZ'ARIA" INVITATOUFFICIALMENTE ALL'EXPO GALASSIA GUTENBERG CHE SI TERRA' A NAPOLI DAL 28 AL 31MARZO E' giuntoinaspettato, ma forse per questo ancora più gradito, l'invito per presentareufficialmente "a mezz'aria" al prossimo Expo Galassia Gutenberg che si terrà a Napoli dal 28 al 31 marzo.

19/feb/2008 10.49.00 Carmine Aceto Edizioni Contatta l'autore

E' giuntoinaspettato, ma forse per questo ancora più gradito, l'invito per presentareufficialmente "a mezz'aria" al prossimo Expo Galassia Gutenberg che si terrà a Napoli dal 28 al 31 marzo. In occasione di questa importantevetrina, a cui parteciperanno diverse case editrici, la Boopen Editore avrà a disposizione una propria area dedicata,all'interno della quale sarà allestito una sorta di salotto letterario cheospiterà per un'intervista singola, 15 tra i più di 120 autori che hannopubblicato con la casa editrice. Tra i quindici autori selezionati, grazie ad"a mezz'aria", figura anche il nome di Carmine Aceto.  Questoriconoscimento è frutto dell'interesse mostrato dagli addetti ai lavori delsistema editoriale in generale e dai lettori che in questi due mesi hannopotuto leggere prima la versione e-book gratuita e poi acquistare il libro veroe proprio direttamente dal sito della casa editrice Boopen, all'indirizzo www.boopen.it.Una vetrina ambita e indiscutibilmente rilevante, quella che la giovane casaeditrice ha riservato a Carmine Aceto,il quale dovrebbe essere presente a Napoli verosimilmente il 29 o il 30 marzo,ma la data verrà definita ed ufficializzata con certezza in questi prossimigiorni.

Per avere altre notizie sulle modalità dellapresentazione e dell'intervento di CarmineAceto all' Expo Galassia Gutenberg, si può visitare lo spaces www.carmineacetoedizioni.spaces.live.com

Per coloro chevolessero saperne di più sulle iniziative del diciannovesimo Expo Galassia Gutenberg, basta andare al seguenteindirizzo: http://www.galassia.org/web/default.asp

Messenger Giochi Prenditi una pausa e sfida i tuoi amici a Ladybird su Messenger!