E' UFFICIALE, "A MEZZ'ARIA" A GALASSIA GUTENBERG 2008 DOMENICA 30 MARZO, ALLE ORE 17.00

28/feb/2008 12.20.00 Carmine Aceto Edizioni Contatta l'autore

E’stato ufficializzato nella giornata di oggi il calendario di GalassiaGuntenberg 2008 e la relativa presentazione di "a mezz'aria"da parte della casa editrice Boopen. Come già anticipato, il romanzo di CarmineAceto sarà presentato ufficialmente a stampa e pubblico nel pomeriggio didomenica 30 marzo, alle ore 17.00 circa. In quell’occasione sarà possibileintrattenersi con l’autore che risponderà alle curiosità di addetti al settoreeditoriale e lettori.

“Sonosicuramente sorpreso dall’apprezzamento e dell’attenzione mostrata verso “amezz’aria” - ha commentato l’autore - ma non può che farmi piacere,soprattutto, l’interesse dei lettori. L’invito inaspettato a presentare ilromanzo a Galassia Gutenberg 2008 è un momento di verifica per me importante dicome la storia che ho scritto e immaginato, sia giunta, attraverso canali dicerto poco tradizionali, ma non per questo meno efficaci, al pubblico. Unringraziamento sincero devo rivolgerlo poi alla Boopen che attua un progettoeditoriale e culturale in linea con quelle che sono anche le mie idee nel campodella circolazione libraria, e in particolare alla Dottoressa Maria Teresa Cioffiche si occupa della presentazione di “a mezz’aria” per Galassia Gutenberg 2008con grande professionalità e disponibilità.”

Pertutti coloro che volessero avere maggiori informazioni sulla presentazione di“a mezz’aria” a Galassia Gutenberg 2008, si può visitare lo spaces dell’autore www.carmineacetoedizioni.spaces.live.com

Peracquistare il libro basta andare sul sito www.bbopen.it

MSN Video Interviste, concerti, news e videoclip! Solo su MSN Video!