Bosco Dark - Portale fantasy-dark gratuito

02/apr/2008 20.49.00 Arquen.net Contatta l'autore

Bosco Dark - Portale fantasy-dark gratuito

Bosco Dark è un mondo virtuale fantasy Dark dove puoi trovare un mondo fatto di fantasia e arte, dove tutti possono partecipare, non si tratta di magia, vampirismo o satanismo ma solo di quella magia del cuore che è la fantasia che porta alla conoscenza cioè la cultura!

Bosco Dark è un portale gratuito, online da 3 anni, diviso in più sezioni:
software da scaricare, immagini dark, fantasy, anime e manga da scaricare, poesie, racconti, links, tablature per chitarra, news sulla cultura dark, fantasy, sulle religioni e l'arte. troverai descr izioni dei software, gallerie d'immagini e dei links, brevi biografie sugli autori di poesie, racconti e tablature.

E’ possibile inviare materiale - senza necessità di registrazione - al Bosco Darkimmagini, racconti, poesie – sia che si tratti di materiale inedito che di materiale famoso, e tutto quello che viene inviato è messo a disposizione dell’intera comunità virtuale.

Sito Internet: Bosco Dark

Realizzato da: Web Designer Freelance