Alla Scoperta della Russia

05/apr/2008 16.00.00 Tatiana Kaptchevskaia Contatta l'autore

Avete sempre desiderato scoprire qualcosa sulla Russia e sulla sua gente, al di là delle notizie ufficiali dei telegiornali? Sapete che cosa accadeva nella ex Unione Sovietica dopo il crollo del comunismo e che conseguenze hanno avuto quei cambiamenti per la gente comune? E come sono veramente questi russi? Troverete le risposte e approfondirete la vostra conoscenza su questo paese, per tanti ancora misterioso, leggendo il romanzo autobiografico “Giorni e Notti Moscovite” scritto da un’autrice bielorussa Tatiana Kaptchevskaia, all’epoca ventiduenne, catapultata dopo la laurea nella Mosca post-comunista. La storia viene raccontata sullo sfondo dei drastici cambiamenti che hanno sopraffatto l’ex Unione Sovietica dopo la caduta del muro e viene arricchita da aneddoti sulle usanze russe e sull’imponente capitale della grande madre Russia.

Il libro è disponibile in forma stampata o in download sul sito di Lulu www.lulu.com/content/2084046.

A proposito dell’autrice: Tatiana Kaptchevskaia è nata in Bielorussia, dove si è laureata in lingue. Dopo la laurea ha vissuto per alcuni anni a Mosca. Adesso, sposata con un italiano, vive a Genova. Lavora come interprete e trascorre molto del suo tempo in Russia.

A proposito di Lulu.com: fondata nel 2002 è diventata leader per i nuovi contenuti digitali su Internet permettendo di mantenere il completo controllo editoriale e dei diritti d’autore.

E-mail:            pontelt@yahoo.it

Siti web:         http://www.lulu.com/content/2084046

www.traduzioni-professionali.bravehost.com/libro.html

Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.