25/apr/2008 20.30.00 Pietro Italo Giovanni Calabrese Contatta l'autore

Non c’è giornoche passi senza la pubblicazione e la diffusione dell’ennesimo studio e dell’ennesimosondaggio sulla sessualità, dalle abitudini sessuali dell’uomo comune, aigusti e alle avventure delle star dello jet set. Ciò che caratterizza questamassa di informazioni e pettegolezzi, è la loro contraddittorietà: si puòessere certi che lo studio successivo contraddirà quello precedente, e così diseguito. Ecco perché ho pubblicato sul sito lulu.com una trilogia che sipropone di essere un punto fermo in materia, e allo stesso momentorivoluzionario, rispetto alle teorie apparse sin qui.

La mia trilogia sulla sessualità è composta da un saggiosul tempo (Dio l’essere e il tempo),con le sue implicazioni con i fenomeni quotidiani, compresa la sessualitàstessa; da un trattatello vero e proprio sull’argomento (Trattatello filosofico scientifico sulla sessualitàumana e animale), e da un romanzo (Altalenasull’orlo dell’abisso) che affronta queste tematiche.

In questa mia trilogia si portano alle estreme conseguenzele mie due leggi sulla sessualità umana, da me scoperte: l’attrazionedialettica fra due poli opposti, cioè fra una morfologia grassa e cadente(l’infinitamente grande) e una magra e all’insù(l’infinitamente piccolo). A seconda della nostra prevalenza istintiva,per l’una o l’altra polarità, scaturiranno i nostri gusti e lenostre scelte sessuali. Ciò sia per il sesso maschile che per quello femminile.

Questa enunciata è la prima legge. La seconda ci dice chepossiamo soltanto lambire la polarità opposta a quella a noi prevalente.Seguendo queste due leggi sulla sessualità, che richiamano la filosofia del Tao(yin e yang) e la logica binaria dei computer, mi è statopossibile, almeno a livello teorico, spiegare tutti i fenomeni della sessualità:dall’eterosessualità, all’omosessualità maschile e femminile; dallapedofilia e le altre parafilie, fino al fenomeno del transessualismo.

http://www.lulu.com/content/1688036                      http://www.lulu.com/content/1524157