18/mag/2008 13.00.00 DDP Contatta l'autore

LAVITA IMMAGINATA

Ilprimo coinvolgente romanzo di Mario Colombo

Milano– 18 Maggio 2008

L’autoreitaliano Mario Colombo pubblica il suo primo romanzo sulle pagine di Lulu e looffre ad un pubblico che desideri fare dell’emozione la prima chiaved’interpretazione.

LaVita Immaginata parla dell’amore vissuto tra le intricate vie di unpiccolo paese collinare, ove vanno ad intrecciarsi speranze, sogni, attese,partenze, lacrime, odi ed improvvisi sorrisi!

MarioColombo dipinge i  propri personaggi con naturalezza mettendoli in direttocontatto con il lettore. Racconta i moti d’animo di individuiall’apparenza figli della semplicità, ma che celano intricati sentierifra le pieghe dei loro cuori.

Lafotografa e scrittrice Valeria Arienti dice: “Quando viene scrittoqualcosa di grande è bene leggerlo e lasciarsi trasportare da parole che comecorsi d'acqua ti portano a vedere il più bello tra i mari… LA VITAIMMAGINATA è uno degli oceani che preferisco osservare… Un consiglio?Leggetelo!”.

MarioColombo dice del suo romanzo: “Ho combattuto a lungo per trovare la casaeditrice che potesse permettermi di pubblicare questo libro. Grazie allarecente scoperta di Lulu, ora posso dirmi soddisfatto… anche se i sogninon finiscono mai”.

MarioColomboha 29 anni e lavora come consulente a Milano, città nella quale è nato e vive.Scrive dall’età di 14 anni e non ha alcuna intenzione di smettere:

Lulu.com: Lulu.com èil mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 300.000titoli pubblicati e oltre 4.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati dapersone provenienti da 80 paesi nel mondo. Lulu sta cambiando il mondodell’editoria, permettendo ai creatori di libri, video, periodici, filemultimediali e altri contenuti, di pubblicare mantenendo il completo controlloeditoriale e dei diritti d’autore. Con uffici Lulu negli Stati Uniti,Canada, Inghilterra ed Europa, gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto ilmondo.

Lacopertina del libro è il particolare di un quadro di Luca Scarpato.

Riferimanti: