concorso letterario poesia

06/giu/2008 18.30.00 tiziana curti Contatta l'autore

• Nome del premio: Un Monte di Poesia terza edizione

• Scadenza iscrizione:30 giugno 2008

• Organizzazione:Pro Loco Abbadia San Salvatore,Assessorato alla cultura comune Abbadia San Salvatore,associazione culturale accademia V.Alfieri

• Indirizzo:Pro Loco di Abbadia San Salvatore via Renato Rossano 2 Abbadia  San  Salvatore (SI) 53021

• Email: atondi@terreditoscana.net

• Telefono:0577 778324

• Sito internet http://www.comune.abbadia.siena.it ,www.accademia-alfieri.it http://tizianacurti.spaces.live.com

• Sezioni: tema libero (adulti) ,tema la montagna ,tema libero giovani

• Lunghezza opere ammesse: 30 versi

• N° 2 poesie in 4 copie

• Quota di adesione: 10 euro per ogni sezione scelta ,escluso la sez gionani

• Premi: 1° 200 euro coppa e pergamena ,2° 3°coppa e pergamena ,4° 5° targa e pergamena per la sez giovani 1° 100 euro coppa e pergamena ,2°3°coppa e pergamena 4°5°targa e pergamena

• Premiazione: 12 ottobre 2008 in occasione della festa d'autunno  presso il Cinema Teatro Amiata via Matteotti 10 ore 10

• Notizie sul risultati: verranno comunicate ai partecipanti attraverso la stampa e web, i vincitori saranno avvertiti a mezzo posta

• Giuria: esponenti del mondo della cultura e dell' ammiistrazione locale

• Patrocinio: Comune di Abbadia San Salvatore, provincia di Siena

• Sponsors Banca Toscana ,Monte dei Paschi  di Siena

• Note: su un foglio insieme agli elaborati dovrà essere riportata la liberatoria relativa ai dati personali in materia di privacy"io sottoscritto ..autorizzo l'uso dei dati personali ai sensi della legge 675/96 in fede ... per i minori è obbligatorio il consenso dei genitori e la fotocopia del documento d'identità

Windows Live Messenger Non frenare la tua voglia di comunicare, prova Messenger!