Una Nuova Voce della casa editrice Il Filo alla Libreria Equilibri di Milano

Una Nuova Voce della casa editrice Il Filo alla Libreria Equilibri di Milano Una Nuova Voce della casa editrice Il Filo alla Libreria Equilibri di Milano Salvatore Cristiano presenta "Io, lei e... gli altri", pubblicato dalla casa editrice Il Filo Al suo esordio letterario, Salvatore Cristiano presenterà il romanzo "Io, lei e... gli altri" giovedì 26 giugno presso la Libreria Equilibri di Milano, in via R. Farneti, 11.

24/giu/2008 18.20.00 Gruppo Albatros Il Filo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

Una Nuova Voce della casa editrice Il Filo alla Libreria Equilibri di Milano

Salvatore Cristiano presenta "Io, lei e... gli altri", pubblicato dalla casa editrice Il Filo

Al suo esordio letterario, Salvatore Cristiano presenterà il romanzo "Io, lei e... gli altri" giovedì 26 giugno presso la Libreria Equilibri di Milano, in via R. Farneti, 11.
L'evento avrà inizio alle ore 18,30.


"Io, lei e... gli altri" di Salvatore Cristiano (Edizioni Il Filo)
Un libro dedicato e scritto per chi ama, per chi ha amato, ma soprattutto per chi ha sofferto. La storia di Enrico, un uomo in là con gli anni, che incontra una sua coetanea, Paola: e nasce l’amore. Pochi incontri per sapere che non ha marito né figli, che è libera e sola, ed ecco che la vita trova pienezza e si riempie di piccoli gesti: accarezzare le mani, sorridersi, dolci sguardi, baci. Enrico capisce che ha trovato la donna da corteggiare. Ma Paola è una donna difficile. Nella sua vita ci sono più uomini, ai quali lei dona il suo affetto, il suo tempo, il suo corpo. Saputo questo, Enrico cede alla delusione e tutti i castelli in aria che aveva costruito vengono spazzati via in un sol colpo; così capisce quanto è difficile conquistare il cuore di Paola. Sempre più spesso la sente parlare dei “suoi” uomini, passati e presenti, comprende che deve dividerla con gli altri: arriva anche a considerare di troncare questa storia, ma l’amore è più forte di qualsiasi orgoglio e spinge Enrico a lottare... fino alla fine. Un libro che offre l’ennesima dimostrazione che l’amore non ha età.

Salvatore Cristiano è nato a Napoli nel 1944. Diplomato in Lingue Straniere, è attore semiprofessionista e di teatro, scrive poesie e soggetti teatrali. "Io, lei e... gli altri" è la sua prima pubblicazione.

Giovedì 26 giugno 2008
ore 18,30
Libreria Equilibri
via R. Farneti, 11
Milano

www.ilfiloonline.it

Casa Editrice Il Filo – Ufficio Stampa
Per contatti:
Valentina Petrucci
stampa@ilfiloonline.it
Telefax
0761326452 – 0761323225


     
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl