Le Edizioni Il Filo a Codigoro

Le Edizioni Il Filo a Codigoro Davide Trombini presenta "L'Iniziato di Agarthi", pubblicato dalla casa editrice Il Filo Sabato 6 settembre alle ore 18 la Biblioteca di Palazzo Bellini, in Riviera Cavallotti 27, ospiterà la presentazione de "L'iniziato di Agarthi", primo romanzo di Davide Trombini.

28/ago/2008 20.02.54 Gruppo Albatros Il Filo Contatta l'autore

Davide Trombini presenta “L’Iniziato di Agarthi”, pubblicato dalla casa editrice Il Filo

Sabato 6 settembre alle ore 18 la Biblioteca di Palazzo Bellini, in Riviera Cavallotti 27, ospiterà la presentazione de "L'iniziato di Agarthi", primo romanzo di Davide Trombini. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Codigoro (FE).

“L’iniziato di Agarthi” (Edizioni Il Filo)

Una camera segreta nascosta in una scuola – che da un giorno all’altro scompare – e l’unica traccia che ne comprova l’esistenza è il numero ivi scoperto, che si collega al telefono di una donna, dall’altra parte del mondo. E, quando tutto perde il senso, basta guardarsi nelle tasche per ritrovare il punto e capire di essere i prescelti. Certo si può rinunciare, ma, messi alle strette, a volte non si ha

scelta. Scoperto il punto di partenza non resta che andare avanti, ma la ricompensa è agognata anche da altri, edotti su quanto sia prezioso ciò che si trova al termine del cammino...

Un viaggio da Londra al Nevada per scoprire la vera identità di misteriosi personaggi. Un rito di iniziazione da svolgere con un fantasma alle costole, in un teatro su cui è difficile rimettere piede: l’Italia, tomba di amari ricordi.

E tutto per cancellare un reato non commesso e trovare rifugio presso

l’Agarthi...

Davide Trombini è nato a Ferrara nel 1973 e svolge l’attività di Vigile del Fuoco permanente, col grado di “Esperto”, presso il distaccamento di Codigoro, dove risiede. “L’iniziato di Agarthi” è il suo primo romanzo.

“L’iniziato di Agarthi” (Il Filo, Roma, 2008)
di Davide Trombini
Sabato 6 settembre 2008, ore 18
Biblioteca di Palazzo Bellini