comunicato stampa

comunicato stampa L'ACCADEMIA VITTORIO ALFIERI A GENOVA-NERVI 30 E 31 AGOSTO Nell'ambito delle programmazioni promosse dal CIV nerviese per le serate del 30 e 31 agosto, l'Accademia Alfieri sarà presente in Piazzetta Don Trabucco (ex Belvedere Caprafico) con due spettacoli e precisamente: SABATO 30 AGOSTO 2008 alle ore 21 "E' LA LIGURIA TERRA LEGGIADRA..". Poesie e canzoni profumate di basilico e DOMENICA 31 AGOSTO 2008 alle ore 22 " CHI VUOL ESSER LIETO SIA..". Poesie e canzoni del buonumore con I POETI DELL'ACCADEMIA VITTORIO ALFIERI Primo Conoscenti, Gabriele Pirisi, Paolo Pirisi, Gisella Ruzzu e Alla Yakubovich coordinati da Elena Zucchini, responsabile della Sezione Ligure e con l'intervento da Firenze del poeta Dalmazio Masini, Presidente dell'Associazione e con ELIOSAX - tastiera, sassofono e voce musica evergreen, ballabile e genovese Ingresso libero Aggiungila ai tuoi contatti!

25/ago/2008 22.06.59 tiziana curti Contatta l'autore

L'ACCADEMIA VITTORIO ALFIERI A GENOVA-NERVI

30 E 31 AGOSTO

SABATO 30 AGOSTO 2008 alle ore 21

E' LA LIGURIA TERRA LEGGIADRA...”

Poesie e canzoni profumate di basilico

e DOMENICA 31 AGOSTO 2008 alle ore 22

CHI VUOL ESSER LIETO SIA...”

Poesie e canzoni del buonumore

con I POETI DELL'ACCADEMIA VITTORIO ALFIERI

coordinati da Elena Zucchini, responsabile della Sezione Ligure

e con ELIOSAX - tastiera, sassofono e voce

musica evergreen, ballabile e genovese

Aggiungila ai tuoi contatti! Conosci Doretta? Ti “cerca” su Messenger!