Le Edizioni Il Filo a Medicina

Le Edizioni Il Filo a Medicina Antonella Marisaldi presenta "Sul sentiero dei sogni", pubblicato dalle Edizioni Il Filo La Sala Auditorium di Medicina, in via Pillio 1, ospiterà venerdì 26 settembre alle ore 21 la presentazione del primo libro di Antonella Marisaldi, "Sul sentiero dei sogni", pubblicato dalle Edizioni Il Filo nella collana Nuove Voci, interamente dedicata agli autori emergenti.

24/set/2008 15.22.08 Gruppo Albatros Il Filo Contatta l'autore

Antonella Marisaldi presenta “Sul sentiero dei sogni”, pubblicato dalle Edizioni Il Filo

La Sala Auditorium di Medicina, in via Pillio 1, ospiterà venerdì 26 settembre alle ore 21 la presentazione del primo libro di Antonella Marisaldi, “Sul sentiero dei sogni”, pubblicato dalle Edizioni Il Filo nella collana Nuove Voci, interamente dedicata agli autori emergenti.
Relatrice della serata Stefania Guidomei. Interverranno Luigi Samoggia e Ruggero Tedesco.

“Sul sentiero dei sogni” di Antonella Marisaldi (Edizioni Il Filo)

Quando la fantasia sa volare e sa insegnare.
Sono racconti teneri e pieni di dolce poesia. Sono animali che sentono, osano, vivono. Sono avventure surreali che regalano colore. Sono sogni sognati e sogni realizzati. Sono paesaggi colorati e incantati.
Sono il pipistrello Patrizio che vuole vedere il mare, sono lucciole alla ricerca di un desiderio, sono il solitario ed incompreso orso Macchia che salva la rana Berli e le sue compagne, sono due bambini che salvano i sogni di tutti i bambini del mondo, sono l’albero Foggia che vive grazie ai sognatori.
Sono racconti che parlano e arrivano dritti al cuore, che hanno il dono della leggerezza e della sensibilità. Sono un invito alla vita, un’ esortazione al sogno, una spinta verso la felicità.

Antonella Marisaldi è nata il 26 febbraio del 1963 a Medicina (BO) e vive a Villa Fontana. è subacquea e ostetrica di professione. “Sul sentiero dei sogni” è la sua prima pubblicazione.

“Sul sentiero dei sogni” (Il Filo, Roma, 2008)
di Antonella Marisaldi

relatrice Stefania Guidomei
interverranno