Le Edizioni Il Filo premiate al “Maestrale – San Marco” Marengo d’Oro

26/set/2008 18.04.56 Gruppo Albatros Il Filo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ancora premi e riconoscimenti per le “nuove voci” delle Edizioni Il Filo

 

“Di un crescendo” di Gianni Nuti, già premiato al “Città di Moncalieri” e finalista al “Rhegium Julii – Fortunato Seminara”, si aggiudica il terzo posto nella Sezione Romanzo del premio ligure.

 

Finalisti nella stessa sezione “Verba volant” di Barbara Fini, già Premio Selezione al Premio Narrativa Edita “Archè” e “La donna che leggeva le tragedie greche” di Giorgio Zanchettin, terzo classificato al Premio “Città di Cava de’ Tirreni”.

 

Finalista nella Sezione Racconto “Rosa shocking” di Cesare Rosa.

 

La premiazione avverrà domenica 28 Settembre 2008, alle ore 10.00, nella sala-veranda del Salotto Letterario del Ristorante “San Marco” sul molo di Sestri Levante.

 

Così composta la giuria: Graziella Corsinovi (Presidente), Francesca Affaticati, Danila Boggiano, Corrado Calabrò, Giovanni Giosuè Chiesura, Nicola Crocetti, Alberto Dell’Aquila, Mario Forella, Gabriella Mondello.

 

Il Filo si conferma come il progetto editoriale che continua ad ottenere il maggior numero di riconoscimenti letterari del settore.

Gli altri risultati ottenuti sono consultabili al link http://www.ilfiloonline.it/?page_id=71

 

 

 

 

 

 

 

Casa Editrice Il Filo – Ufficio Stampa
Per contatti: Valentina Petrucci
Telefax
275687-271106
stampa@ilfiloonline.it
www.ilfiloonline.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl