COMUNICATO STAMPA: TERZA EDIZIONE PER "IL RECINTO" DI AMANDA NEBIOLO

COMUNICATO STAMPA: TERZA EDIZIONE PER "IL RECINTO" DI AMANDA NEBIOLO E' prevista un'imminente terza ristampa per "Il Recinto" della scrittrice e artista torinese Amanda Nebiolo.

12/set/2008 16.37.03 Filippi Sergio Contatta l'autore

E' prevista un'imminente terza ristampa per "Il Recinto" della scrittrice e artista torinese Amanda Nebiolo. I proventi del romanzo, pubblicato dalla Michele Di Salvo Editore - Sez. Traccediverse - sono devoluti, per esplicita volontà dell'autrice, a favore dell'Associazione Amnesty International per la difesa dei dirittti umani. La rilegatura semplice del volume e il conseguente prezzo di copertina estremamente contenuto, sono nuovamente finalizzati a rendere la raccolta fondi quanto più ampia e concreta possibile. In programma per novembre p.v. un'ulteriore serata di presentazione del romanzo.

Info: filippix.ser@libero.it

Sergio Filippi