Le Edizioni Il Filo a Medolago

Le Edizioni Il Filo a Medolago Presentazione del romanzo "Via Briantea" di Nero Cristallo Sabato 20 settembre alle ore 18 la Libreria "Fluttuante" di Medolago - sita in via Italia 1 - ospiterà la presentazione del romanzo "Via Briantea" di Nero Cristallo, pubblicato dalle Edizioni Il Filo nella collana Nuove Voci.

17/set/2008 16.33.18 Gruppo Albatros Il Filo Contatta l'autore

Presentazione del romanzo “Via Briantea” di Nero Cristallo

Sabato 20 settembre alle ore 18 la Libreria “Fluttuante” di Medolago – sita in via Italia 1 – ospiterà la presentazione del romanzo “Via Briantea” di Nero Cristallo, pubblicato dalle Edizioni Il Filo nella collana Nuove Voci.
Interverrà in veste di relatrice Lodette Vitali.

“Via Briantea” di Nero Cristallo (Edizioni Il Filo)

Tre uomini, tre racconti brevi, tre storie di persone qualunque che hanno la capacità di guardarsi nell’anima e di vivere in pieno i propri sentimenti: è questo quello che rende Via Briantea un romanzo profondo, nella sua semplicità disarmante, con la capacità di Nero Cristallo di trovare un nome alle cose, che vada dritto all’essenza. Verso Vega è la storia di un uomo lacerato dalle contraddizioni, che trova, però, il porto sicuro in una donna forte, disposta a tutto pur di averlo. Breve ed enigmatico Rebel, Rebel ci lascia con un interrogativo aperto sul senso della vita. Infine Via Briantea, il racconto che dà il nome al romanzo, è una gradevole carrellata sui sentimenti di un uomo che si sta costruendo piano piano. Il tutto sullo sfondo della provincia bergamasca che abbraccia i protagonisti dei tre racconti con la sua aria cupa e trasandata di notte, ma anche con la luminosità dei giorni lavorativi.

Nero Cristallo

Via Briantea” (Il Filo, Roma, 2008)

relatrice
Lodette Vitali

Sabato 20 settembre 2008, ore 18

Libreria “Fluttuante”
via Italia, 1 – Medolago (BG)

Casa Editrice Il Filo – Ufficio Stampa
Per contatti: Valentina Petrucci
Telefax 275687-271106

stampa@ilfiloonline.it
www.ilfiloonline.it

Il Filo – Ufficio Stampa
Per contatti: Valentina Petrucci

Telefax: 0761 326452-323225

stampa@ilfiloonline.it
www.ilfiloonline.it
S.S. Cassia Nord Km 88,500
 01100 Viterbo

________________________________________________________________
Il contenuto di questa e-mail e' rivolto esclusivamente alle persone che utilizzano normalmente l'indirizzo di posta elettronica presso cui la presente e' stata spedita. Se avete ricevuto la presente e-mail per errore o comunque non ne siete il destinatario non potete utilizzarla in alcun modo e vi invitiamo cortesemente a contattarci immediatamente per e-mail, telefono o fax ai recapiti sotto riportati. Vi ricordiamo che potrete opporvi in ogni momento al trattamento in oggetto, mediante l'invio di una e-mail al seguente indirizzo: ilfilo@ilfiloonline.it o di un telefax al n. 0761/323225, nonché esercitare tutti i diritti di cui all' art. 7 del d. lgs.vo n. 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, cancellazione).