IL MISTERO DELL'ISOLA DI PASQUA

Il romanzo è un thriller e ha alcuni archeologi come protagonisti; questi operano sull'Isola di Pasqua da parecchi anni e cercano di svelare il mistero, un oggetto sacro che gli indigeni isolani identificano con questo termine ed intendono nascondere al resto del mondo.

18/set/2008 10.24.59 Virtstudio Contatta l'autore

E' stata pubblicata la nuova edizione de "Il mistero dell'Isola di Pasqua", romanzo edito dalla casa editrice on-line Lulu.com. Da qualche giorno è possibile effettuare anche il download gratis dell'e-book di questo libro (www.lulu.com/content/1460780) e già circa cinquemila utenti del web hanno scaricato la loro copia. Inoltre è da poco disponibile anche la traduzione in inglese della stessa opera per il mercato internazionale.

Il romanzo è un thriller e ha alcuni archeologi come protagonisti; questi operano sull'Isola di Pasqua da parecchi anni e cercano di svelare il mistero, un oggetto sacro che gli indigeni isolani identificano con questo termine ed intendono nascondere al resto del mondo. Ora la CIA ha spinto i possessori dell'isola, i cileni, a cedere questo possedimento oltremare agli Stati Uniti perché intende mettere in atto un piano molto losco e oscuro. Intanto si intravede anche una svolta nelle indagini degli archeologi, che sembrano essere ormai sulla pista giusta per scoprire del mistero dell'Isola di Pasqua ma la loro avventura sarà lunga e tortuosa, piena di insidie.

Get news, entertainment and everything you care about at Live.com. Check it out!