AIUTARE L'ADVAR

AIUTARE L'ADVAR http://www.giandomenicomazzocato.it/ SITO DELLO SCRITTORE GIAN DOMENICO MAZZOCATOgiandoscriba@tin.it webmaster Nicola Novello ------------------------------------------ Cari amici, l'ADVAR, come certo saprete, è la onlus che si occupa gratuitamente sul territorio trevigiano di assistenza ai malati terminali e alle loro famiglie.

27/set/2008 09.31.43 Gian Domenico Mazzocato Contatta l'autore

SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba@tin.it
webmaster Nicola Novello
------------------------------------------
Cari amici,
l'ADVAR, come certo saprete, è la onlus che si occupa gratuitamente sul territorio trevigiano di assistenza ai malati terminali e alle loro famiglie. La Casa dei Gelsi è la struttura di degenza che ha realizzato: opera straordinaria come è straordinario il lavoro -tutto volontario- che il personale svolge. L'ADVAR esiste da vent'anni e ha bisogno di ingrandirsi. Serve dunque l'aiuto di tutti.
Vi segnalo due iniziative, una delle quali mi riguarda direttamente.

* ANDROMEDA LIBERATA
Lunedì 13 ottobre 2008 (Teatro Comunale di Treviso, ore 21,00) va in scena ANDROMEDA LIBERATA, Serenata Veneziana  per Soli ed Orchestra di ANTONIO VIVALDI. La eseguirà l'Orchestra Barocca di Venezia (Direttore e Clavicembalista  ANDREA  MARCON; Maria Laura Martorana, soprano, Andromeda; Xavier Sabata, controtenore, Perseo; Sylvia Pozzer, soprano, Cassiopea; Jordi Domenech, controtenore, Meliso; Lluis Vilamajo, tenore, Daliso).
Per informazioni e biglietti: Advar (0422432603), Casa dei Gelsi (0422358311).

* DALLA SELVA DELLE ESILI MEMORIE
Sabato 6 dicembre 2008 (Treviso, Auditorium della Casa dei Gelsi, ore 20 e 45) presenterò il mio ultimo volume di liriche DALLA SELVA DELLE ESILI MEMORIE. Cercherò di spiegare il mio rapporto con la poesia e leggerò liriche della silloge. Sarà con me in quella serata uno straordinario quartetto d'archi (Maria Luisa Barbon, violino; Vinicio Marchiori, violino; Walter Barbiero, viola, Anna Campagnaro, violoncello) che eseguirà un particolarissimo programma in sintonia con i miei versi.
L'ingresso è gratuito e sarà possibile acquisire il libro per il quale ho ceduto all'ADVAR tutti i diritti.
Spero di incontrarvi.
gian domenico mazzocato