AperturaStagTeatraleCasadCulture_Segregazione e volo

AperturaStagTeatraleCasadCulture_Segregazione e volo APERTURA DELLA STAGIONE TEATRALE DELLA CASA DELLE CULTURE DI ROMA comunicato 21 I 26 OTTOBRE 08 COMPAGNIA GINEPRO NANNELLI SEGREGAZIONE E VOLO OLTRE CUORE DI BAMBOLA di Giuseppe Drago regia di Marco Carlaccini con Daniele Bernardi, Patrizia Bernardini, Ermelinda Bonifacio, Marco Carlaccini, Patrizia D'Orsi, Ludovico Nolfi, Antonio Serrano musiche originali eseguite dal vivo Claudio Rovagna costumi Antonella D'Orsi Massimo disegno luci Giuseppe Romanelli luci e fonica Flavio Mainella comunicazione Alessandra Passerini Il testo nasce dalla elaborazione di un monologo che Giuseppe Drago aveva affidato alla Compagnia per un precedente spettacolo a cura di molti autori: "Lezioni di ipocrisia".

09/ott/2008 18.15.19 casa delle culture di roma Contatta l'autore

APERTURA  DELLA STAGIONE TEATRALE DELLA

CASA DELLE CULTURE DI ROMA

comunicato

21 I 26 OTTOBRE 08

COMPAGNIA GINEPRO NANNELLI

SEGREGAZIONE E VOLO OLTRE CUORE DI BAMBOLA

di Giuseppe Drago regia di Marco Carlaccini

con Daniele Bernardi, Patrizia Bernardini, Ermelinda Bonifacio, Marco Carlaccini, Patrizia D’Orsi, Ludovico Nolfi, Antonio Serrano

musiche originali eseguite dal vivo Claudio Rovagna costumi Antonella D’Orsi Massimo

Il testo nasce dalla elaborazione di un monologo che Giuseppe Drago aveva affidato alla Compagnia per un precedente spettacolo a cura di molti autori: “Lezioni di ipocrisia”. Questa elaborazione ha portato Drago e poi Carlaccini ad immaginare un nuovo percorso teatrale in cui i personaggi, citati nel monologo, si staccassero dalla carta e prendessero corpo in mezzo agli spettatori. Ognuno con la sua diversa lettura della stessa storia.

La Storia

Una storia di amori celati, tradimenti, bugie, passione. Stretta all'interno di piccole mura, di sospiri soffocati, di parole non dette. Una storia di una donna e allo stesso tempo di molte altre anime. Una storia di un volo, di ali, di un lago. Raccontata ognuno con la sua visione, con la sua verità.

STUDIO APERTO PER LO SPETTATORE PROVINI AL PUBBLICO

25ottobre 08 dalle 16 alle 19,30 è consigliabile prenotare

Lo spettatore entra in un set cinematografico. Può scegliere se vivere dall’esterno, come osservatore, le varie fasi di preparazione e realizzazione di un breve “ provino”, o candidarsi lui stesso ad essere per una volta attore,protagonista di quel provino

__________________________________________

CASA DELLE CULTURE DI ROMA
via San Crisogono 45 – 06.58333253 - 06.58157182
casadelleculture@interfree.it www.casadelleculture.net
prenotazioni a
botteghinocasaculture@interfree.it
intero € 14.-  ridotto € 9.-  gruppi ( 5 persone su prenotazione ) € 7.  - studenti € 4.
SCEGLI L'ABBONAMENTO AD INGRESSI /  CEDIBILE / SPENDIBILE COME E QUANDO VUOI   5 ingressi € 35.
BIBLIOTECA DI LIBERO SCAMBIO: PORTA UN LIBRO – PRENDI UN LIBRO
vi invitiamo a venire a teatro con un libro da donare e di prenderne uno nuovo da leggere
______________________________________________________________________
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, La informiamo che i suoi dati non saranno comunicati a soggetti esterni - i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96).- e che è sua facoltà cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing-list inviando una e-mail a casadelleculture@interfree.it  specificando nell'oggetto: CANCELLA,diversamente ci autorizza a proseguire il servizio.