CAUSA LUTTO Spettacolo segregazione e volo RIMANDATO AL 23 OTTOBRE

20/ott/2008 10.08.16 casa delle culture di roma Contatta l'autore

COMUNICATO URGENTE

CAUSA  LUTTO IN COMPAGNIA
LO SPETTACOLO SEGREGAZIONE E VOLO OLTRE CUORE DI BAMBOLA - COMPAGNIA GINEPRO NANNELLI
E DI CONSEGUENZA L'APERTURA  DELLA STAGIONE TEATRALE DELLA CASA DELLE CULTURE DI ROMA

VIENE RIMANDATO A GIOVEDI 23 OTTOBRE 2008 ALLE ORE 21,30

La Casa delle Culture di Roma per la Stagione 2008 2009 ha scelto di promuovere, come le passate stagioni, nuova drammaturgia proposta da compagnie che spesso hanno poca visibilità.

Una programmazione teatrale che porti lo spettatore a stabilire un rapporto diretto con le compagnie, con le loro proposte e ad essere artefice e ispiratore dell'azione stessa dello stare in scena.
Molti progetti animeranno la stagione: IL COPIONE AL PUBBLICO, STUDIO APERTO PER LO SPETTATORE, SCUOLE A TEATRO con un biglietto dedicato agli studenti a 4 euro
_______________________

SEGREGAZIONE E VOLO OLTRE CUORE DI BAMBOLA Compagnia Ginepro Nannelli REPLICHE FINO AL 26 OTTOBRE 2008
un testo di Giuseppe Drago regia di Marco Carlaccini
 con Daniele Bernardi, Patrizia Bernardini, Ermelinda Bonifacio, Marco Carlaccini, Patrizia D'Orsi, Ludovico Nolfi, Antonio Serranomusiche originali eseguite dal vivo Claudio Rovagna costumi Antonella D'Orsi Massimo
disegno luci Giuseppe Romanelli luci e fonica Flavio Mainella comunicazione Alessandra Passerini

IL TESTO nasce dalla elaborazione di un monologo che Giuseppe Drago aveva affidato alla Compagnia per un precedente spettacolo a cura di molti autori: "Lezioni di ipocrisia". Questa elaborazione ha portato Drago e poi Carlaccini ad immaginare un nuovo percorso teatrale in cui i personaggi, citati nel monologo, si staccassero dalla carta e prendessero corpo in mezzo agli spettatori. Ognuno con la sua diversa lettura della stessa storia.

CASA DELLE CULTURE DI ROMA
via San Crisogono 45 – 06.58333253 - 06.58157182
casadelleculture@interfree.it www.casadelleculture.net
prenotazioni a botteghinocasaculture@interfree.it
intero € 14.-  ridotto € 9.-  gruppi ( 5 persone su prenotazione ) € 7.  - studenti € 4.
SCEGLI L'ABBONAMENTO AD INGRESSI /  CEDIBILE / SPENDIBILE COME E QUANDO VUOI   5 ingressi € 35.
BIBLIOTECA DI LIBERO SCAMBIO: PORTA UN LIBRO – PRENDI UN LIBRO
vi invitiamo a venire a teatro con un libro da donare e di prenderne uno nuovo da leggere
______________________________________________________________________
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, La informiamo che i suoi dati non saranno comunicati a soggetti esterni - i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96).- e che è sua facoltà cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing-list inviando una e-mail a casadelleculture@interfree.it  specificando nell'oggetto: CANCELLA,diversamente ci autorizza a proseguire il servizio.