Poesia e Letteratura della Pace e del Cambiamento Climatico al Festival della Letteratura a Mirapuri

20/ott/2008 13.13.49 Omnidiet Event Pressinfo Contatta l'autore

Festival Mondiale di Letteratura di Mirapuri dal 24.10-26.10.2008

Autori dal vivo e fiera del libro presso l'Albergo Omnidiet a Mirapuri-Coiromonte sopra il Lago Maggiore - punto d'incontro per artisti e amanti di musica

Il tema della manifestazione: 'Poesia e Letteratura della Pace e del Cambiamento Climatico'

Il Festival Mondiale di Letteratura di Mirapuri (www.Mirapuri-LiteratureFest.com) è una presentazione del moderno approccio Cyberage di Mirapuri alla letteratura sia stampata che multimediale. L'evento è il forum internazionale per nuovi produzioni di letteratura e multimedia e tutte le forme della parola scritta, recitata, cantata e visualizzata di tutte le lingue e categorie.

Il programma presenta diverse possibilità per l’incontro con le case editrice e gli autori partecipanti collegati alla visione futuristica di Mirapuri. Il festival si dedica a promuovere un nuovo spirito di poesia e letteratura per l’espressione di una nuova coscienza orientato verso il futuro

Il programma:
Venerdì, 24.10.2008
18:00 Benvenuto e Apertura dell‘esibizione di libri, CD, DVD e produzioni multimediali;
Presentazione dei libri di Michel Montecrossa, Mirakali, Diana Antara, Anand Buchwald, Sri Aurobindo e Mira Alfassa in lingua inglese/tedesco
Presentazione dei libri di Enrico Frandino in lingua italiano (www.mirapuri-enterprises.com/LiteratureFest/enricofrandino.html)
19:00 Cena
20:00 Presentazione del documentario: Mirapuri e Miravillage (in lingua italiano)

Sabato, 25.10.2008
11:00 Esibizione e scambio idee
13:00 Pranzo
15:00-18:00
Michel Montecrossa legge il suo libro (inglese) ‘Lyrics and Messages of Peace & Climate Change’
Mirakali egge il suo libro (inglese) ‘World Poems’
Anand Buchwald egge il suo libro (tedesco) ‘Der Traumbrunnen’
Enrico Frandino legge poemi di ‘Le Voci di Silenzio’
18:00 Proiezzione di‘Savitri, Book One, Canto 1’
Il film è una transposizione del grande poema epico 'Savitri' scritto da Sri Aurobindo, con recitazioni di Mira Alfassa; con musica e immagini creato da Mira Alfassa.
19:00 Cena
22:00 'Future Vision’ Concert con Michel Montecrossa ed il suo gruppo The Chosen Few

Manifesto del 'Future Vision' Concert con Michel Montecrossa ed il suo gruppo The Chosen Few

Michel Montecrossa presenta il 'Future Vision’ Concert con il testo seguente:
“Love is Divine. Emotion is Human. Arousal is Terrestrial.
The drive of consciousness gives vision. Vision shows cosmic unity. Unity gives peace and joy.
Tomorrow’s world-leaders are astronauts. They see how small our planet is and how great is love. They see the tenderness and fragility of the earth’s atmosphere.
Love unites and is good for the earth and its atmosphere.
When you reach the contact with the Divine’s love you see this love in everything and all circumstances.”

Domenica, 26.10.2008
13:30 Pranzo e Saluti all‘Omnidiet

La manifestazione ha luogo dentro il Music-Hall dell'Omnidiet Resort and Business Hotel (Via Monte Falò 8, 28011 Mirapuri-Coiromonte, Prov. di Novara, Tel: 0322-999009). Siamo in grado di presentare e informare i visitatori degli produzioni esibiti in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.

Ulteriori informazioni riguardanti la manifestazione, gli autori partecipanti e le loro opere si trovano a: www.Mirapuri-LiteratureFest.com
Info tel: 0322-999009
email: omnidiet@mirapuri-enterprises.com