comunicato Premio Ostiglia - Arnoldo Mondadori

comunicato Premio Ostiglia - Arnoldo Mondadori Gentilissimi, dal 15 al 16 novembre 2008 si terrà a Ostiglia (Mn) la prima edizione del "Premio Ostiglia - Arnoldo Mondadori, Un libro al cinema", un'iniziativa promossa dall'Associazione Festival Internazionale del Cinema e dal Comune di Ostiglia e realizzata in collaborazione con il Consiglio regionale della Lombardia.

24/ott/2008 11.24.12 Associazione Festival Internazionale del Cinema Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Gentilissimi,

 

dal 15 al 16 novembre 2008 si terrà a Ostiglia (Mn) la prima edizione del “Premio Ostiglia – Arnoldo Mondadori, Un libro al cinema”, un’iniziativa promossa dall’Associazione Festival Internazionale del Cinema e dal Comune di Ostiglia e realizzata in collaborazione con il Consiglio regionale della Lombardia.

 

La Giuria, il cui Presidente Onorario è il M° Mario Monicelli e composta da Luca Formenton Macola, Andrea Purgatori e Veronica Pivetti premierà tre binomi libro-film…un’occasione per celebrare la capacità dell’opera letteraria di evocare immagini e “stimolare” la traduzione cinematografica, nonché l’abilità dell’opera filmica di trasporne con successo in immagini la qualità e le caratteristiche.

 

In allegato inviamo il primo comunicato stampa con preghiera di pubblicazione, di cui vi chiediamo gentilmente di darci segnalazione.

 

Ringraziandovi per la collaborazione, restiamo a disposizione per ogni chiarimento e porgiamo i nostri migliori saluti.

 

Anita Pezzotta 

 

Associazione Festival Internazionale del Cinema
24122 Bergamo - Via Zelasco, 1
Tel. 035.237323 - Fax 035.224686
www.teamitalia.com


Ai sensi della Legge 196/03 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, la preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

This message, for the law 196/03, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl