Il gatto che cadde... da Internet!

Il gatto che cadde dal Sole è un romanzo ad ambientazione fantastica scritto da Simone Maria Navarra e distribuito in formato ebook attraverso il sito dell'autore.

Allegati

28/ott/2008 11.57.04 Simone M. Navarra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
IL GATTO CHE CADDE... DA INTERNET!

Il gatto che cadde dal Sole è un romanzo ad ambientazione fantastica scritto da Simone Maria Navarra e distribuito in formato ebook attraverso il sito dell'autore.

Avete mai immaginato di essere un gatto randagio, e scoprire che cosa significa vivere tra le strade di Roma? Cosa pensereste degli esseri umani e delle loro automobili? Capireste mai il significato di una manifestazione, oppure avreste addirittura delle idee politiche tutte vostre? Credereste mai nell'esistenza di un dio dei gatti, o vi sembrerebbe una semplice storia inventata?

La storia del piccolo Nessuno, il cucciolo caduto dal Sole e adottato da una colonia di gatti randagi, vi mostrerà il mondo attraverso gli occhi di un altro mondo più piccolo, che gli scorre accanto non visto.

Nascosto tra marciapiedi, cassonetti e auto parcheggiate.

IL GATTO CHE CADDE DAL SOLE - ROMANZO COMPLETO:

Il gatto che cadde dal Sole - file .pdf in formato A4

Il gatto che cadde dal Sole - file .pdf ottimizzato per i lettori portatili (iLiad, Cybook ecc)

SITO PERSONALE DELL'AUTORE:

Il mondo quasi nuovo - il blog di Simone Maria Navarra

--------------------------------

Se questi messaggi dovessero recarvi fastidio, potete inviare una mail all'indirizzo simone.navarra@virgilio.it e chiedere di non riceverne più.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl