Paolo Galassi "STOP. REWIND. REPLAY..." / Commento di Lorena Montagnini

Replay..". è un'autobiografia coraggiosa che solo una persona dotata di altrettanto coraggio e sensibilità può affrontare.

31/ott/2008 09.30.56 Paolo Galassi Contatta l'autore

Libro: "STOP. REWIND. REPLAY..." di Paolo Galassi.

Commento di Lorena Montagnini

Stop. Rewind. Replay...” è un'autobiografia coraggiosa che solo una persona dotata di altrettanto coraggio e sensibilità può affrontare. Vivere questo progetto al suo fianco è stata un'esperienza difficile e al contempo formativa, a volte ludica, a volte impegnativa e drammatica, la lucida analisi introspettiva con cui Paolo, “Pao”, “Mobtied” o, se volete, “il Mob” è stato in grado di affrontare temi così intimi e toccanti della sua vita è divenuta terapeutica, necessaria per affrontare il futuro, di qualsivoglia forma esso sia.  Pao è “un piccolo uomo che occupa tanto spazio”, solo chi riesce a vivere al suo fianco può capire queste parole, certo è che nessuno, e dico nessuno, può rimanere indifferente al suo carisma, la sua Arte è ingombrante, la sua mente geniale. Tante persone dicono di averlo conosciuto ma a ben poche ne ha realmente concesso il privilegio, di questo non posso che esserne onorata.

Con infinito amore,

.... Lorena Montagnini....