Paolo Galassi "STOP REWIND REPLAY" / Commento di Babaman

31/ott/2008 09.35.20 Paolo Galassi Contatta l'autore

Libro: "STOP. REWIND. REPLAY..." di Paolo Galassi.

Commento di Babaman

"Stop. Rewind. Replay..." lo sento molto mio, non solo per il tipo di esperienze fatte dall'autore ma sopratutto per il modo di viverle e interpretarle. Questo libro a mio parere parla di vita e di una persona che ama vivere non solo la vita di UNA persona. Personalmente, pur non essendo uno scrittore di libri o un esperto di letteratura, ho trovato "Stop. Rewind. Replay..." un libro molto piacevole, di facile lettura e ricco di colpi di scena al limite dell'inverosimile. Uno di quei libri che riescono a farmi domandare “e ora che succederà?” Piacevole la carica positiva che si coglie tra le righe di questo libro. Paolo Galassi è senza dubbio una persona che vuole sapere tutto ciò che c'è da sapere su quello che crede di sapere. Un illuminato in un triste mondo malato, un po' come me. Capire che la vita è come una tela e che dobbiamo fare il quadro come piace ha noi, non è da tutti...  Paolo lo sa bene, Paolo è innamorato dell'amore, è innamorato della vita e il suo quadro è senza dubbio un'opera d'arte.

Jah Rastafari usa i mezzi più strani per realizzare i progetti fatti su di noi...
così è la vita Paolo no? Ed è proprio uno spasso... Hehehe!

Babaman

(Cantante raggae - Rastafari)