COMUNICATO_spettacolo 4/9Novembre_CasadelleCultureRoma

COMUNICATO_spettacolo 4/9Novembre_CasadelleCultureRoma CASA DELLE CULTURE DI ROMA 4 I 9 NOVEMBRE 08 - SANLO' - AL-MUALLAQAT I LE SOSPESE immagine danza orientale contemporanea a cura di Isabel De Lorenzo con C. Vinci, G. Di Lazzaro, I. De Lorenzo, L. Giorgetti, R. Felli, S. Pirozzi con la partecipazione di A. Francaviglia, M.Zago luci D. Blasi, V. Geroldi Questo spettacolo è il risultato di un lungo lavoro con un gruppo di donne che frequentano il mio laboratorio di improvvisazione e coreografia in danza orientale.

31/ott/2008 12.51.53 casa delle culture di roma Contatta l'autore

CASA DELLE CULTURE DI ROMA

4 I 9 NOVEMBRE 08 - SANLO' -

AL-MUALLAQAT I LE SOSPESE  immagine

danza orientale contemporanea a cura di Isabel De Lorenzo

con C. Vinci, G. Di Lazzaro, I. De Lorenzo, L. Giorgetti, R. Felli, S. Pirozzi

con la partecipazione di A. Francaviglia, M.Zago

luci D. Blasi, V. Geroldi

Questo spettacolo è il risultato di un lungo lavoro con un gruppo di donne che frequentano il mio laboratorio di improvvisazione e coreografia in danza orientale. Sono professioniste in altri campi, che però dedicano molte ore delle loro esistenze  alla danza, intesa non solo come attività da tempo libero, ma come qualcosa di più profondamente integrato alla vita. Se da un lato l'attenzione viene focalizzata sul movimento, sulla ricerca della tecnica con fantasia, del gesto individuale autentico, dall'altro, la luce è puntata sul lavoro corale, in cui sono comuni la creazione, la discussione e l'organizzazzione dei vari aspetti tecnico-artistici che conducono alla performance. In sintesi, l'idea di questo laboratorio è quella di produrre dei “cittadini danzanti”, amici del proprio corpo e capaci di esprimersi insieme attraverso l'arte della danza orientale. continua

STUDIO APERTO PER LO SPETTATORE  sabato 8 novembre dalle 16,30 alle 19,00 ( l'iscrizione allo studio la puoi fare direttamente al botteghino o telefonicamente - il costo di partecipazione allo studio è di € 5,00 per gli studenti e di € 10,00 per gli adulti ):

DANZA ORIENTALE  un’introduzione storico / pratica. Aperto a tutti.

______________________________________________

CASA DELLE CULTURE DI ROMA
via San Crisogono 45 – 06.58333253 - 06.58157182
casadelleculture@interfree.it www.casadelleculture.net
prenotazioni a
botteghinocasaculture@interfree.it
intero € 14.-  ridotto € 9.-  gruppi ( 5 persone su prenotazione ) € 7.  - studenti € 4.
tutte le sere alle 21,30 domenica alle 18,00
SCEGLI L'ABBONAMENTO AD INGRESSI /  CEDIBILE / SPENDIBILE COME E QUANDO VUOI   5 ingressi € 35.
BIBLIOTECA DI LIBERO SCAMBIO: PORTA UN LIBRO – PRENDI UN LIBRO
vi invitiamo a venire a teatro con un libro da donare e di prenderne uno nuovo da leggere
______________________________________________________________________
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, La informiamo che i suoi dati non saranno comunicati a soggetti esterni - i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96).- e che è sua facoltà cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing-list inviando una e-mail a casadelleculture@interfree.it  specificando nell'oggetto: CANCELLA,diversamente ci autorizza a proseguire il servizio.