comunicato_Illusioneamoremio_14-16Nov_CasadCulture

comunicato_Illusioneamoremio_14-16Nov_CasadCulture all'attenzione delle redazioni culturali comunicato 14 I 16 NOVEMBRE 08 MOVIMENTO CLOWN ILLUSIONE AMORE MIO > immagine spettacolo comico poetico scritto e diretto da Anna Rizzi con Anna Cisternino Olimpia Adriani Anna Rizzi Fra atmosfere surreali, paradossali e comiche si descrivono le piccole follie di una giovane donna.

02/nov/2008 17.57.00 casa delle culture di roma Contatta l'autore

all'attenzione delle redazioni culturali
comunicato

14 I 16 NOVEMBRE 08 MOVIMENTO CLOWN

ILLUSIONE AMORE MIO   immagine

spettacolo comico poetico

scritto e diretto da Anna Rizzi

con Anna Cisternino Olimpia Adriani Anna Rizzi

Fra atmosfere surreali, paradossali e comiche si descrivono le piccole follie di una giovane donna.L’eccentrica protagonista, per non ferirsi con la realtà, inventa un mondo illusorio con l’idea preconcetta dell’amore romantico, dimenticando la vera relazione con l’altro.Disposta a tutto per qualche minuto d’emozione, la sua illusione diviene una dipendenza.Spettacolo passionale, delicato, provocatorio ,creato per ridere dei propri “incastri “ mentali.0

STUDIO APERTO PER LO SPETTATORE :Sabato 15 novembre 08 ore 16,30 - 19,00 (quota di partecipazione: € 5 studenti € 10 adulti)

UN ASSAGGIO DI TEATRO FISICO

Un incontro per liberare la mente partendo dal corpo e le sue sensazioni, passando per le emozioni. Alla scoperta del proprio io “poetico-comico” tramite tecniche di teatro fisico che toccano: il clowning teatrale, l’arte pittorica, il teatro di figura e la danza.

__________________________________________________________________________________________________________________________
CASA DELLE CULTURE DI ROMA
via San Crisogono 45 – 06.58333253 - 06.58157182
casadelleculture@interfree.it www.casadelleculture.net
prenotazioni a
botteghinocasaculture@interfree.it
intero € 14.-  ridotto € 9.-  gruppi ( 5 persone su prenotazione ) € 7.  - studenti € 4.
SCEGLI L'ABBONAMENTO AD INGRESSI /  CEDIBILE / SPENDIBILE COME E QUANDO VUOI   5 ingressi € 35.
BIBLIOTECA DI LIBERO SCAMBIO: PORTA UN LIBRO – PRENDI UN LIBRO
vi invitiamo a venire a teatro con un libro da donare e di prenderne uno nuovo da leggere
______________________________________________________________________
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, La informiamo che i suoi dati non saranno comunicati a soggetti esterni - i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96).- e che è sua facoltà cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing-list inviando una e-mail a casadelleculture@interfree.it  specificando nell'oggetto: CANCELLA,diversamente ci autorizza a proseguire il servizio.