Premio Scerbanenco: Tre libri da votare

Premio Scerbanenco: Tre libri da votare PREMIO GIORGIO SCERBANENCO LA STAMPA 2008 MIGLIOR ROMANZO NOIR ITALIANO EDITO http://www.noirfest.com/cerba.asp Vi segnaliamo tre romanzi che concorrono al Premio Giorgio Scerbanenco - La Stampa 2008 che verr assegnato il 5 dicembre 2008 a Courmayeur: - Ugo AMATI, Affinit assassine, SOLFANELLI EDITORE - Sonia BUCCIARELLI, Scomparsi a Urbino, TABULA FATI - Marina CRESCENTI, Joy - Un altro caso a Milano, FRATELLI FRILLI EDITORI I lettori potranno esprimere la loro preferenza votando fino al 25 novembre.

08/nov/2008 00.26.54 Tabula fati Contatta l'autore

PREMIO GIORGIO SCERBANENCO

LA STAMPA 2008

MIGLIOR ROMANZO NOIR ITALIANO EDITO

- Ugo AMATI, Affinit assassine, SOLFANELLI EDITORE

- Sonia BUCCIARELLI, Scomparsi a Urbino, TABULA FATI

- Marina CRESCENTI, Joy - Un altro caso a Milano, FRATELLI FRILLI EDITORI

I lettori potranno esprimere la loro preferenza votando fino al 25 novembre.

I voti popolari verranno sommati alle preferenze della Giuria Letteraria composta da Nico Orengo (Presidente), Valerio Calzolaio, Loredana Lipperini, Carlo Oliva, Gianfranco Orsi, Sergio Pent, Cecilia Scerbanenco, Sebastiano Triulzi, John Vignola e Lia Volpatti, e determineranno la cinquina dei finalisti, che verr presentata a Courmayeur il 4 e 5 dicembre.

Per votare, cliccate sul pallino corrispondente alla vostra preferenza. E' possibile votare una sola volta. I risultati saranno visualizzati solo dopo il voto.