READING DI POESIA AD AVERSA

15/nov/2008 07.43.16 Expoart Contatta l'autore

L’Associazione Naonisart filiale di Aversa (CE), nell’ambito della rassegna artistica e culturale “Natale ad Aversa”, per il giorno 21 dicembre 2008, ha indetto una Lettura Pubblica di Poesia all’interno della Struttura Comunale Ex Macello. La partecipazione all’Evento è gratuita ed aperta a tutti, sono ammesse sia poesie in lingua che in vernacolo. Sono inoltre ammesse dissertazioni filosofiche e letture di saggistica.

NON si tratta di una gara a premi, in quanto lo scopo dell’iniziativa è quello di dar vita ad un salotto letterario ampiamente condiviso, una sorta di laboratorio culturale all’interno del quale poter valorizzare le qualità dei singoli.

I poeti ed autori vari saranno chiamati sul palco a declamare i propri lavori dinanzi ad una platea di spettatori, in uno scambio di emozioni e di vedute che, come confermato da precedenti esperienze, siamo certi possa arricchire ciascuno.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di merito per aver contribuito alla realizzazione dell’iniziativa che andremo a presentare.

La giornata sarà inserita nel calendario artistico e culturale della Naonisart, composta da una serie di appuntamenti denominati “Aperitivi d’Arte”.

Quanti fossero interessati a prendervi parte possono contattare entro il 10 dicembre 2008 il segretario della Naonisart Carmine T.A. Verazzo all’indirizzo e mail catuan@libero.it o direttamente al numero 3397655841.