FUTURISMO 2009 N. 31 ON LINE A.Fiore A.Brugnoli. R. Guerra G. Cecchini

R. Guerra G. Cecchini Numero 31 per Futurismo 2009 webzine futurista a cura del poeta ferrarese Roby Guerra.

03/dic/2008 07.03.31 Futurismo 2009 Contatta l'autore

Numero 31 per Futurismo 2009 webzine futurista a cura del poeta ferrarese Roby Guerra. In questo numero: Antonio Fiore- biografia- tra gli ultimissimi futuristi cosiddetti storici, ex Futurismo-Oggi, l'ultima rivista ufficiale futurista diretta da Enzo Benedetto fino al 1993- alla vigilia - Fiore- detto Ugafrà- di una grande mostra personale a Roma proprio per il Centenario. Alessio Brugnoli, nota critica su Futurismo e Rivoluzione Conservatrice e dialoghi sul suo recente Manifesto sulla neoletteratura futurista. Inoltre, recensioni sulla scrittrice ferrarese Antonella Chinaglia (redattrice anche della rivista culturale on line Spigolature- www.spigolature.it- ; ) Video in blogpage/profilo di scienziati e artisti contemporanei-

www.myspace.com/futurismo2009