"Un libro ti fa evadere" porta un libro in carcere

"Un libro ti fa evadere" porta un libro in carcere La Round Robin Editrice, da oggi presente alla FIERA DELLA PICCOLA E MEDIA EDITORIA "Più libri più liberi" (Palazzo dei Congressi EUR, Roma), promuove presso il suo stand (A27) una raccolta di libri da destinare alla biblioteche delle carceri.

05/dic/2008 15.43.41 Round Robin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Round Robin Editrice, da oggi presente alla FIERA DELLA PICCOLA E MEDIA EDITORIA "Più libri più liberi" (Palazzo dei Congressi EUR, Roma), promuove presso il suo stand (A27) una raccolta di libri da destinare alla biblioteche delle carceri.

nick robin

Un libro ti fa evadere


Grazie a questa iniziativa qualunque libro portato nei giorni della fiera allo stand della Round Robin (o successivamente inviato presso la sede della casa editrice: Via Malaga 14, 00144, Roma, RM) verrà spedito in omaggio dalla casa editrice stessa alle biblioteche degli istituti penitenziari.

Inoltre chiunque intenda in questa maniera donare un libro ai detenuti avrà diritto presso la fiera a uno sconto del 50% su uno dei nostri titoli.


Per informazioni: www.roundrobineditrice.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl