RAZZA IMPURA

07/dic/2008 14.18.12 Franco Cilli Domenico D'Amico Contatta l'autore

PROMOZIONE LIBRO

RAZZA IMPURA

Una vita normale, quella del dottor Franco Cilli, psichiatra in un piccolo ospedale di provincia, una vita tutta famiglia e lavoro.
Finché non viene chiamato a occuparsi di una donna in pieno delirio. Quello che sembra un caso di ordinaria paranoia, si rivelerà la chiave d´ingresso in una realtà fatta di complotti internazionali, sicari a pagamento, trame politiche e inquietanti ricerche sull´ibridazione del genoma umano.
Aiutato da un gruppo di amici dotati di facoltà peculiari, lo psichiatra dovrà affrontare i fantasmi di un passato sanguinoso, percorrendo il mondo (dalla Svezia a Cuba agli Stati Uniti) per indagare su un terribile segreto: una minaccia che da millenni incombe sull´intero genere umano.

[N.B. - Riferiamo, per correttezza, che alcune figure della storia potrebbero essere viste come personaggi a chiave, in particolare nel caso di esponenti politici, e che una di esse (l´onorevole Bengodi, magnate televisivo e Presidente del Consiglio nella finzione del romanzo) vive nel corso della narrazione esperienze alquanto sgradevoli.
Vengono inoltre evocate situazioni e immagini di notevole crudezza]

UN LIBRO  DESTINATO A DIVENTARE UN CULT, DA NON PERDERE !