A Pordenone, il 14 dicembre 2008, presentazione del romanzo Svastica, di Valentino Sergi e Cristina Spanò Domenica 14 Dicembre, presso il Fantasylandia di Pordenone, in via Caboto 20/b, lo sceneggiatore e giornalista friulano Valentino Sergi, direttore della neonata collana China & Grafite di Edizioni XII, incontrerà il pubblico per presentare il noir Svastica (King Komix 2008), un romanzo grafico realizzato in coppia alla disegnatrice Cristina Spanò.

11/dic/2008 00.11.57 Fabrizio Vercelli Contatta l'autore

Domenica 14 Dicembre, presso il Fantasylandia di Pordenone, in via Caboto 20/b, lo sceneggiatore e giornalista friulano Valentino Sergi, direttore della neonata collana China & Grafite di Edizioni XII, incontrerà il pubblico per presentare il noir Svastica (King Komix 2008), un romanzo grafico realizzato in coppia alla disegnatrice Cristina Spanò. L'opera, presentata a Lucca, ha vinto il premio i Corti di Carta illustrati e ha ricevuto un favorevole riscontro da parte della critica specializzata.

Per ulteriori informazioni si veda la notizia ufficiale.