Invio comunicato: "Best Western: un Natale di viaggi"

Un pacchetto viaggio come regalo: è questo il Natale secondo Best Western … Per il Natale 2008 Best Western propone Cadeau, tre idee originali pensate per ogni desiderio di vacanza e regalo di Natale: Cadeau di Viaggio, Cadeau di Coccole e Cadeau Weekend.

19/dic/2008 18.29.45 Bigmouthmedia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 10 dicembre 2008 - Un viaggio, lungo o breve, lascia sempre una scia di ricordi. Se il viaggio diventa un regalo di Natale fatto col cuore si trasforma in un’esperienza indimenticabile. Un pacchetto viaggio come regalo: è questo il Natale secondo Best Western …

 

Per il Natale 2008 Best Western propone Cadeau, tre idee originali pensate per ogni desiderio di vacanza e regalo di Natale: Cadeau di Viaggio, Cadeau di Coccole e Cadeau Weekend. Scoprite tutti i dettagli, le destinazioni e gli hotel su www.bestwestern.it/ideeregalo.

 

Soggiorni di una o due notti, con pernottamento e ricca colazione, in camera doppia standard negli hotel Best Western Italia, da utilizzare dal 1 gennaio al 31 dicembre 2009.

 

Cadeau di Viaggio, un pacchetto viaggio per scoprire gli angoli più autentici d’Italia in una giornata da iniziare con la colazione in camera.

 

Cadeau di Coccole, il pacchetto viaggio per condividere i piaceri della vita: gusto, arte, benessere.

 

Cadeau Weekend, il pacchetto viaggio per trascorrere due notti all’insegna  del benessere e dell’arte.

 

Regalare è semplice: su www.bestwestern.it/ideeregalo si sceglie il Cadeau, si compila il form online, si paga con carta di credito o bonifico bancario.

Il pacchetto sarà recapitato entro pochi giorni al destinatario del regalo.

 

Cadeau di Viaggio: 79 Euro

Cadeau di Coccole: 149 Euro

Cadeau Weekend: 249 Euro

 

Online su:

www.bestwestern.it/ideeregalo

Customer service: tel. 02.83108680

Email promotions@bestwestern.it

 



This message has been scanned for viruses

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl