Invio Comunicato: "Bigmouthmedia sbarca in Spagna"

Invio Comunicato: "Bigmouthmedia sbarca in Spagna" La società specializzata in servizi di marketing digitale conferma la sua vocazione internazionale con l'apertura di una nuova sede a Madrid Milano, 15 gennaio 2008 - bigmouthmedia, principale società indipendente specializzata in servizi di marketing digitale in Europa, ha compiuto un altro passo in avanti nel suo percorso di espansione internazionale con l'apertura di una nuova sede a Madrid.

15/gen/2009 15.12.37 Bigmouthmedia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La società specializzata in servizi di marketing digitale conferma la sua vocazione internazionale con l’apertura di una nuova sede a Madrid

 

 

Milano, 15 gennaio 2008 bigmouthmedia, principale società indipendente specializzata in servizi di marketing digitale in Europa, ha compiuto un altro passo in avanti nel suo percorso di espansione internazionale con l’apertura di una nuova sede a Madrid. La nuova filiale potrà contare su due tra i maggiori esperti di search della Spagna e porterà sul mercato spagnolo l’intera offerta di SEO, SEM e gli altri servizi  digital marketing di bigmouthmedia.

 

La Spagna è senza dubbio uno dei mercati più interessanti e dinamici d’Europa, in grado di offrire diverse opportunità di sviluppo”, ha dichiarato Steve Leach, CEO di bigmouthmedia. “Siamo molto soddisfatti di poter contare su un team di persone esperte che lavoreranno con la stessa passione che contraddistingue lo staff degli altri nostri 12 uffici nel mondo”.

 

Due esperti spagnoli del digital marketing sono entrati in bigmouthmedia per guidare la crescita della sede di Madrid. L’ex country manager e fondatore di NetBooster Spagna , Manuel Jurado, dirigerà la sede in qualità di Managing Director, mentre Frédéric Marty-Debat, già Search Marketing Manager di NetBooster, è stato nominato Senior Account Manager.

 

La nostra offerta completa di servizi di digital marketing e la presenza nel Regno Unito, Stati Uniti e in altri maggiori paesi europei, conferiscono a bigmouthmedia un approccio internazionale che è la chiave per implementare campagne online realmente efficaci anche nel mercato spagnolo”, ha dichiarato Manuel Jurado.

 

Fondata nel 1997, bigmouthmedia ha costruito la sua reputazione internazionale grazie alla capacità di massimizzare i profitti del canale online e aumentare la visibilità dei suoi clienti. Bigmouthmedia, leader nel settore e con rendimenti annuali pari a 140 milioni di euro, offre alle aziende una gamma completa di servizi di marketing digitale e ha ricevuto moltissimi riconoscimenti.

 

Tra i clienti internazionali di bigmouthmedia, ricordiamo sono Europcar, Hilton, British Airways, DKNY e Lacoste.

 

 

Fondata nel 1997, bigmouthmedia (www.bigmouthmedia.it ) è leader nel digital marketing, con un team di oltre 200 persone presso 13 uffici in 10 paesi di 3 continenti. La società supporta le attività online dei principali marchi attraverso una varietà di canali di marketing digitale integrati: Search (SEM e SEO), Online Media Planning, Affiliate Marketing, Social Media Marketing, Brand Monitoring, Online PR e Web Analytics. Tra i clienti di bigmouthmedia vi sono: Adidas, Hilton, British Airways, Tesco, Aer Lingus, Castrol, easyCar, Kodak, Canon, Starbucks, Top Man, Lacoste, Euler Hermes, Meridiana, Volagratis, Mercatone Uno, Wall Street Institute e Zopa.



This message has been scanned for viruses

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl