La casa editrice Il Filo presenta “Lo scheletro” di Andrea Filato

19/gen/2009 14.39.46 Gruppo Albatros Il Filo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

Appuntamento a Vercelli con la casa editrice Il Filo

 

Vercelli. Venerdì 23 gennaio la Libreria Nutrilamente – corso Libertà, 131/4 – ospiterà alle ore 17,30  la presentazione del romanzo “Lo scheletro”, opera d’esordio del piemontese Andrea Filato, pubblicato dalle Edizioni Il Filo nella collana Nuove Voci, dedicata agli scrittori emergenti.

 

 

“Lo scheletro” di Andrea Filato (Edizioni Il Filo)

Il giorno del suo quarantesimo compleanno, Mario viene nominato Responsabile Commerciale della prestigiosa azienda presso la quale lavora. Sembra amato e rispettato da tutti gli uomini del suo Team.
Se la carriera è all’apice, tutt’altro si può dire della sua vita privata: il suo matrimonio, infatti, è agli sgoccioli. Ha da poco scoperto che l’amata moglie Lorena – madre dei suoi due bambini – lo ha tradito con un uomo molto più giovane di lui. Da quel momento in poi non si è più sentito innamorato e, anche dal punto di vista sessuale, non è più riuscito ad avere rapporti con lei, se non farciti di rabbia e frustrazione. Sta solo aspettando il momento giusto per chiedere il divorzio.
Ma Mario è davvero l’uomo retto, dalla morale esemplare, vittima della meschinità di sua moglie, che dice di essere? O nasconde anche lui degli scheletri nell’armadio?

Andrea Filato è nato in Piemonte 41 anni fa. Ha lavorato diversi anni come consulente informatico, occupandosi soprattutto di progetti in integrazione di aziende. La passione per la scrittura si è manifestata prima con pubblicazioni online di racconti brevi e romanzi a sfondo erotico, per arrivare a questa creazione letteraria, ambientata sullo sfondo della provincia piemontese. Sul sito www.eroxe.it ha pubblicato: Chattando con Selene (2001) e i racconti Bluetooth e Il Gioco (2006).

 


"Lo Scheletro" (Il Filo, Roma, 2008)
di Andrea Filato


Venerdì 23 gennaio 2009, ore 17,30


Libreria Nutrilamente
corso Libertà, 131/4 – Vercelli

 

Casa Editrice Il Filo – Ufficio Stampa
Per contatti:
Valentina Petrucci
stampa@ilfiloonline.it
Telefax 0761326452 – 0761323225

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl