Grande successo per la casa editrice Il Filo alla XXVI Edizione del Premio “Firenze”

Grande successo per la casa editrice Il Filo alla XXVI Edizione del Premio "Firenze" Pioggia di premi per le Edizioni Il Filo al premio toscano La XXVI Edizione del prestigioso premio toscano ha avuto come protagonisti gli scrittori emergenti della casa editrice Il Filo, che si sono distinti con le loro opere e si sono aggiudicati particolari riconoscimenti.

20/gen/2009 21.18.25 Gruppo Albatros Il Filo Contatta l'autore

Pioggia di premi per le Edizioni Il Filo al premio toscano

Nella Sezione Narrativa Edita “Il Secondo Novelliere” di Giuliano Bramanti si aggiudica il Fiorino d’Argento ex aequo, mentre la Medaglia di Bronzo ex aequo va a “Di un crescendo” di Gianni Nuti e a “Il cuore contro” di Rosanna Orientale.

Segnalazioni d’onore a “Il sentiero delle rose” di Claudio Baccani e a “Voltata di spalle” di Sandro Cominardi”.

Finalisti “Baltika” di Diemme, “Vittime” di Mara Guizzardi e “S.I.C.U.L.O.” di Francesco Pizzirani.

Nella Sezione Poesia Edita le sillogi “La calligrafia del tempo” di Marco Giampieri e “Guscio di testuggine” di Niccolò Andrea Lisetti ottengono una segnalazione d’onore, mentre risultano finaliste nella medesima sezione “La verla mi sedusse corteggiandomi nel roveto” di Claudio Malune e “Fantastico mondo impossibile” di Giuseppe De Lauri.

Finalista nella Sezione Saggistica “Perché siamo così” di Michele Araldi.

La premiazione è avvenuta lo scorso dicembre nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze.

Il Filo si conferma come il progetto editoriale che continua ad ottenere il maggior numero di riconoscimenti letterari del settore.

Gli altri risultati ottenuti sono consultabili al link http://www.ilfiloonline.it/?page_id=71

Casa Editrice Il Filo – Ufficio Stampa
Per contatti: Valentina Petrucci