La sfida della fiducia. Velocità ed efficacia nelle relazioni di business e nella vita privata.

27/gen/2009 12.05.42 Web Agency Meta Line Contatta l'autore

Stephen M.R. Covey cofondatore e CEO di CoveyLink Worldwiden continua ad indagare sui comportamenti umani che possono fare la differenza, nel business come nella vita privata. “La sfida della fiducia. Velocità ed efficacia nelle relazioni di business e nella vita privata” edito da Franco Angeli è l’ultimo lavoro pubblicato dall’autore.

“Il libro tratta di esperienze aziendali, e non solo, e proprio per questo credo sia interessante anche per coloro che non hanno a che fare con questioni di leadership, mercato, sviluppo del personale, impresa" - Spiega Carla Benedetti Life e Business Personal Coach di Roma e titolare di Studio Coach. "Un libro per la riscoperta della fiducia individuale, di relazione, all’interno di un’azienda e nella società. La fiducia come strumento di apertura e soprattutto come segno di affidabilità".

“La sfida della fiducia” è un libro affascinante e molto utile che presenta e analizza un elemento prezioso nella nostra vita, qualche volta dimenticato”. Casi studio, esempi, esercizi, stimoli rendono gradevole la lettura, ma soprattutto immediata l'applicabilità.

Approfondimenti: