SANDS FROM MARS SPECIAL FUTURISMO CENTENARIO

SANDS FROM MARS SPECIAL FUTURISMO CENTENARIO Numero speciale per Sands From Mars on line, futurist webzine su My Space: il numero 13 di febbraio, inaugura l'anno II della webzine: simultaneamente è dedicato al centenario del futurismo che Sands From Mars - inoltre- promuove con altri partners webzines e no quali La Voce Futurista, Futurismo 2009, Next e Divenire (neofututisti, connettivisti, transumanisti).

09/feb/2009 12.13.00 Futurismo 2009 Contatta l'autore

Numero speciale per Sands From Mars on line, futurist webzine su My Space: il numero 13 di febbraio, inaugura l'anno II della webzine: simultaneamente è dedicato al centenario del futurismo che Sands From Mars - inoltre- promuove con altri partners webzines e no quali La Voce Futurista, Futurismo 2009, Next e Divenire (neofututisti, connettivisti, transumanisti). Al centenario Live di Ferrara (a cura di futuristi contemporanei attualmente operatvi) e ai suoi protagonisti è dedicato il presente speciale della webzine curata da/a Ferrara da Maurizio Ganzaroli e Roby Guerra. Inoltre le consuete interviste e recensioni musicali: Visioni Gotiche, Glitch, Whisper, Dave Sixx; la Zona Alberto Rizzi (video).

www.myspace.com/sandsfrommars