E' nato Ad Futurum POST, periodico irregolare del movimento netfuturista

E' nato Ad Futurum POST, periodico irregolare del movimento netfuturista E' nato Ad Futurum POST, la voce ufficiale del NetFuturismo.

17/feb/2009 20.32.12 ARTEVITA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' nato Ad Futurum POST, la voce ufficiale del NetFuturismo.

Ad Futurum POST ha già nel nome una precisa dichiarazione di intenti: provocare. Provocare il gusto comune, animare continue riflessioni, mettere in moto azioni e reazioni emotive ed intellettuali, generare quell’evoluzione del pensiero che sola oggi può tenerci in vita.

Ad Futurum POST sarà un periodico irregolare, radicale, totale e avrà inizialmente 8 pagine. Le prese di posizioni più nette, le dichiarazioni di poetica più audaci, le stroncature e le polemiche più ardite, l’ironia la parodia la beffa più strafottenti: nulla mancherà su Ad Futurum POST.

Ad Futurum POST è la voce del NetFuturismo, la voce dei GSPPN (Gruppi di Sviluppo Permanente del Pensiero Netfuturista) che da 2 anni infiammano il web.
Il periodico sarà distribuito GRATUITAMENTE online sul sito www.netfuturismo.it . Per scaricarlo e leggerlo è sufficiente cliccare sul seguente indirizzo: http://www.netfuturismo.it/adfp_2009_n1.pdf

Altrettanto GRATUITAMENTE sarà distribuito in edizione cartacea nelle università, nelle accademie, nei conservatori, nelle biblioteche e in tutti i luoghi che hanno oggi urgente bisogno di un radicale rinnovamento.
www.netfuturismo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl