LaSvoltaAmericana_2marzo_CasadelleCultureRoma

LaSvoltaAmericana_2marzo_CasadelleCultureRoma ALL'ATTENZIONE DELLE REDAZIONI CULTURALI in allegato invito e comunicato <.pdf informazioni anche a questa pagina CASA DELLE CULTURE DI ROMA 2 MARZO 2009 ORE 18,00 presentazione del libro di STEFANO RIZZO LA SVOLTA AMERICANA editore EDIESSE _____________________________ CASA DELLE CULTURE DI ROMA via San Crisogono 45 - 06.58333253 - 06.58157182 casadelleculture@interfree.it www.casadelleculture.net ___________________________________________________________________________________________________________________________ Ai sensi del D. Lgs.

21/feb/2009 13.22.17 casa delle culture di roma Contatta l'autore

ALL'ATTENZIONE DELLE REDAZIONI CULTURALI
in allegato invito e comunicato <.pdf
informazioni anche  a questa pagina
CASA DELLE CULTURE DI ROMA
2 MARZO 2009 ORE 18,00
presentazione del libro di STEFANO RIZZO
LA SVOLTA AMERICANA editore EDIESSE

_____________________________
CASA DELLE CULTURE DI ROMA
via San Crisogono 45 – 06.58333253 - 06.58157182
casadelleculture@interfree.it www.casadelleculture.net
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, La informiamo che i suoi dati non saranno comunicati a soggetti esterni - i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96).- e che è sua facoltà cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing-list inviando una e-mail a casadelleculture@interfree.it  specificando nell'oggetto: CANCELLA,diversamente ci autorizza a proseguire il servizio.