Edizioni XII lancia il bando 2009 del concorso iNarratori

Edizioni XII lancia il bando 2009 del concorso iNarratori Seconda edizione per la selezione editoriale per romanzi iNarratori, in palio la pubblicazione con Edizioni XII A pochi giorni dall'ufficializzazione delle classifiche della prima edizione e in seguito al grande successo riscontrato, Edizioni XII lancia il bando 2009 del concorso per romanzi iNarratori.

01/mar/2009 23.44.21 Fabrizio Vercelli Contatta l'autore

Saranno anche questa volta due le sezioni, e due gli autori che conquisteranno il titolo di Narratori e la pubblicazione con Edizioni XII. E anche quest'anno, per ambire al Premio, i romanzi in gara dovranno attraversare una serie di fasi successive, a ognuna delle quali i partecipanti verranno dimezzati.

Quest'anno, le sezioni sono Thriller e Avventura. La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni e bando si veda l'annuncio ufficiale.

Fabrizio Vercelli

Edizioni XII - Ufficio Stampa