"Chiuso per turno" @ Liberamente, Langhirano (PR)

13/mar/2009 15.29.24 Round Robin Contatta l'autore

Chiuso per turnoRound Robin Editrice

"Chiuso per turno"
di Massimo Zanettini
SABATO 14 Marzo, ore 18:00

Sarà presente l'autore.

SABATO 14 Marzo, ore 18:00 - 23:00
presso la libreria LIBERAMENTE
Via Mazzini 14 LANGHIRANO (PR)

a seguire:

“PAROLE IN TAVOLA” presenta CHIUSO PER TURNO

“Parole in Tavola”, un progetto che vuole coniugare il piacere della lettura con quello della buona tavola, inaugura una serie di appuntamenti presentando Chiuso per turno, presso la libreria Liberamente di Langhirano, sabato 14 marzo. L'appuntamento proseguirà con una chiacchierata con l'autore presso l'Afrodita Restaurant di via Roma 10/A a Langhirano (PR). Il menù sarà fisso e rigorosamente “a tema” con il libro.

Per informazioni e prenotazioni:
Libreria Liberamente

Chiuso per turno:

Massimo Zanettini:

Una tavola imbandita, ingredienti sparsi, il genio di un cuoco, una musica d'opera in lontananza. La solitudine, la depressione, la morte, la gioia e l'Africa nera. Una mercedes, il rombo del motore, il bip dell'allarme, la vita di sempre tra Parma e il ristorante. Michelangelo in bilico tra la scelta, il conflitto e la noia. E poi le vittime, tante, della sorte che disprezza. Gli impegni, le responsabilità, il viaggio, la paura, la vigliaccheria, le visioni. Un'altra morte, un'altra donna, tutto questo in una sola vita. Per fortuna però che oggi è chiuso per turno.

Contatti:

Round Robin Editrice