novità Vox Company

18/mar/2009 11.53.21 Vox Company Contatta l'autore

Con Ocramocra giù giù nell’inferno personale di “Miriam”

Marzo ’09

Recentemente a Modena - in occasione della Festa del Libro che si è tenuta il 7 e 8 marzo - lo scrittore Ocramocra è stato premiato con l’Oxè Awards. Con l’orgoglio che prova ogni editore quando un suo autore riceve nuovi riconoscimenti, la Vox Company ripresenta di questo autore l’audiolibro Miriam ospitato nella collana In Salsa Piccante.

La narrazione di Miriam è a tratti cruda e spietata, e nel condurci passo dopo passo nella sua storia personale non ci risparmia certo i dettagli, neppure quelli più scabrosi. In realtà la progressione del racconto è la coinvolgente e a tratti toccante descrizione di una inarrestabile discesa all’inferno, con un finale colpo di scena e di coda che, effettivamente, non ti aspetti.

Il testo è narrato da Linda Bobbo e dura 35’. Euro 3.50.

OCRAMOCRA (1960) è, ma non sarebbe necessario dirlo, uno pseudonimo. L'autore l'ha scelto perché, dottor Jekyll tutti i giorni, quando scrive è mister Hyde, il contrario di se stesso, l’uomo della folla, un voyeur della vita, quella vita che passione e perversione dipingono a toni forti, accesi. Le mentite spoglie, quindi, servono per scrivere liberamente, per dare libero sfogo ad una narrativa che osserva nei particolari dell’animo la vita quotidiana, descrivendo la passione che l’ha motivata, la perversione che l’ha corrotta.

Scrittore per passione ha sempre tenuto per sé ogni parola, decidendo solo in tempi recenti di pubblicare e farsi leggere.

Dettagli su titoli, collane e narratori sul sito www.voxcompany.it

info@voxcompany.it

Vox Company

è una casa editrice online specializzata in audiolibri e audioracconti, nata nella primavera del 2008. Una esperienza editoriale che viaggia esclusivamente sul canale digitale proponendosi senza intermediari commerciali ai lettori, che possono ascoltare l'incipit dei loro racconti preferiti e scaricarli direttamente da casa. A caratterizzarne l'offerta, testi brevi da ascoltare tutto d'un fiato, tra grandi autori e letteratura contemporanea, tra giallo, fantascienza e noir.